CHI SONO


 

Nata in una fiorente Cerignola degli anni 70, Ripalta, conosciuta da tutti come Titty, è cresciuta coltivando la sua passione per il bello, il gusto e per la moda.

Trasferita a Siena nei primi anni 2000, inizia a dare un primo volto alla sua passione aprendo un atelier nel cuore della cittadina toscana. Le firme delle grandi case di moda che popolavano il suo atelier accrescevano il lei l’amore per il bello; l’attenzione per il dettaglio e la consapevolezza che spesso è proprio l’abito che fa il monaco.

Le vicissitudini della vita la allontanano, seppur solo temporaneamente, dal mondo della moda. Una parentesi che fortunatamente è destinata a concludersi. Seppur affermata nella sua vita da imprenditrice, decide di cercare il vero volto della sua passione: la stilista.

Oggi, la sua collezione è la dimostrazione di come nella vita non è mai tardi per perseguire i propri desideri e che la determinazione e la perseveranza solo il sale per il successo. Questa collezione rappresenta una sintesi delle esperienze della propria vita: l’eleganza donna mediterranea e il fascino ed i colori che ha avuto modo di conoscere in un’esperienza nel cuore dell’africa.

L’africa e il mediterraneo, due mondi opposti che la stilista ha voluto unire in un’unica collezione. Due donne diverse che in questa collezione sono inesorabilmente vicine perché entrambe valorizzate da pietre luminose. Culture, abiti e stili diversi il cui thread l’union è costituito dal gusto del bello.


Language
Italian
Open drop down