Glamour Affair media partner della Milano Fashion Week 2020.


La prestigiosa cornice di Piazza Castello a Milano ha ospitato, lunedì 28 settembre, la prima edizione dell’evento Montenapoleone 1838, organizzato dallo showroom milanese Shopping Diva’s, location nel cuore del quadrilatero della moda. La kermesse, patrocinata dal Comune di Milano e che ha ufficialmente chiuso la Milano Fashion Week, ha visto l’alternarsi di varie sfilate di numerosi brand nella prestigiosa Serra la Fenice. L’evento ha visto la presentazione delle collezioni primavera-estate 2021 di Timide, Marco Del Forte, Giulia Rositani, Suei, Artico, Lucia Pi, Laura Santucci, Ripalta Daniello, Vanessa Aresu, Emilio Schubert e Grace.

MONTENAPOLEONE 1838 BY SHOPPING DIVA'S

PH Credits: Angelo M. Colombo

Un ringraziamento va dato a tutti coloro che hanno creduto nel buon esito di Montenapoleone 1838, nonché ai make up artist delle Accademie AIEM e dell’Accademia Stefano Anselmo, agli hair stylist di Italian Concept. Fondamentale il contributo degli sponsor: l’Erbolario, Active Pure, Sunrise, Dixpari, Cantine Rizzetto Dario, Fit Food e Chiccart COLLECTION, che ha esposto dei custom body dell’artista milanese Zive. Tra i mediapartner ricodiamo anche Metro TV, Lombardia TV, Soc Telecanal, International Blog, Gossip News, OzeroKomo, Rp Fashion & glamour, Milano 24 ore news, Spazio Demo Magazine, Bespoke Magazine, Influencer Magazine e Xtra.



Language
Italian
Open drop down