MILANO FASHION WEEK 2022


Il brand Ripalta Daniello sfila alla Milano Fashion Week 2022

Partecipazione alla Milano Fashion Week 2022 con l’evento "Fashion Art and More 14th". All’evento è stato presentata la nuova proposta green del brand.

Stiamo vivendo nell’epoca della transizione digitale ed ecologica. In quest’ottica, la moda deve assumere l’importante ruolo di veicolare un messaggio: sostenibilità, etica e rispetto per l’ambiente.

Con questi presupposti il Brand Ripalta Daniello presenta la sua collezione. Il lusso e l’artigianalità unica del Made in Italy incontrano i principi della sostenibilità ambientale e del green per fornire una risposta attuale al mercato internazionale.

La moda, infatti, si sta evolvendo verso un mondo etico e sostenibile grazie all’innovazione tecnologica. Per tale motivo, è necessario dare lustro alla moda Made in Italy attraverso la sostenibilità.

I tessuti selezionati ed il design degli abiti, dei gioielli tessili e delle borse artigianali si pongono l’obiettivo di raccontare una storia fatta di tradizioni ed eccellenze del Made in Italy, che assumono maggiore prestigio fondendosi con le tendenze green del futuro.

Tale connubio sarà la risposta alla competitività richiesta nel mercato internazionale di ricerca del prodotto esclusivo, unico e di qualità del “Luxury Artisan Made in Italy”.

Questo è l’unico pianeta che abbiamo! Bisogna rispettarlo!"